Chi siamo

negozio articoli di videosorveglianza

Astral nasce nel 1993 da 4 soci provenienti da un'esperienza ultradecennale nel settore della sicurezza e dell'automazione e si occupa di studio, realizzazione e manutenzione degli impianti di sicurezza attivi e lo fa con un team di professionisti sempre pronti ad intervenire per risolvere ogni problema.

Da allora centinaia di impianti proteggono giorno e notte i beni di aziende, esercizi commerciali ed artigianali, musei, ville, oreficerie, ospedali, luoghi di culto, scuole ed altri edifici ancora.

Dal 1993 Astral è presente in tutta la provincia di Pesaro e zone limitrofe e si impegna a portare in casa vostra, presso gli esercizi commerciali ed i luoghi pubblici, sicurezza e automazione. I sistemi a disposizione utilizzano tecnologie all'avanguardia per assicurare sempre la massima efficienza in ogni momento della giornata, sia quando non siete presenti in casa ma soprattutto quando siete in casa.

Da rilevare che relativamente ai sistemi di allarme per i privati è possibile usufruire delle agevolazioni fiscali (detrazione IRPEF del 50% delle spese sostenute da ripartire in 10 anni fino al 31 dicembre 2015).

Possibilità inoltre di pagamento rateizzato con modiche cifre mensili.

L'importanza di un impianto d'allarme

vendita impianti d'allarme

In Italia ci sono più di 3 furti ogni minuto e il 95% dei ladri scappa non appena sente suonare l'allarme. Nonostante ciò, il 90% degli impianti di allarme viene installato solamente dopo il primo tentativo di effrazione. Perchè aspettare, quando puoi dotare la tua casa di un moderno impianto antifurto che offre tutte le garanzie di sicurezza?

Per la nostra sicurezza in casa possiamo pensare di installare i nuovi impianti antifurto, che come affidabili e fedeli guardiani elettronici, sono in grado di sorvegliare ogni angolo della casa, interno ed esterno.

Un tempo la preoccupazione era solo quella di proteggere la casa in nostra assenza, ma la cronaca lo conferma, sempre più spesso i ladri tentano di entrare in casa anche in presenza dei suoi abitanti, provocando traumi psicologici a volte difficilmente superabili, da chi subisce tali intrusioni.

Impianti all'avanguardia

I più recenti impianti antifurto per la casa sono pensati per la protezione dell'abitazione in ogni momento della giornata, con o senza i proprietari. In genere sono di tipo modulare con una centrale d'allarme a cui sono collegati i vari sensori sparsi per la casa, preposti ad intercettare ogni movimento o tentativo di intrusione.

LA PROTEZIONE PERIMETRALE INTERNA
La difesa dell'area perimetrale interna di un ambiente è la soluzione più usata, perché garantisce una protezione non solo nei confronti del patrimonio custodito ma anche delle persone che vi abitano. Il suo scopo è quello di impedire l'ingresso di intrusi nell'area interna protetta (edificio, alloggio, locali di lavoro, ecc.).

LA PROTEZIONE VOLUMETRICA INTERNA
Alla protezione volumetrica interna è affidato il compito di impedire di raggiungere zone o elementi di particolare interesse.

LA PROTEZIONE PERIMETRALE ESTERNA
Si tratta di quei sistemi progettati per impedire il solo avvicinamento all'area protetta. Adatti soprattutto alla protezione di edifici isolati: case, ville, capannoni industriali, eventualmente circondati da terreni (giardini, prati, parchi di proprietà).

Una assoluta novità sono i nebbiogeni. I valori sono immediatamente protetti da una bianca e impenetrabile nebbia. In pochi secondi risulta impossibile vedere la propria mano. Ladri o vandali vengono immediatamente spaventati e disorientati e fuggono da dove sono entrati.

Share by: